Gaeta ospita diverse spiagge accomunate da una sabbia chiara di grana fine, un mare limpido e una ricca vegetazione mediterranea.

Di seguito alcune da noi consigliate.

Spiaggia di Serapo:
è la spiaggia più vicina al centro città ed al borgo antico, ad 1.5 km dalla nostra struttura, con numerosi stabilimenti balneari, sempre molto frequentata soprattutto dalle famiglie che amano i lunghi litorali con sabbia fine e dorata, facili da raggiungere.

Spiaggia di fontania:
In antichità per la sua meravigliosa posizione, fu scelta come dimora dal console romano Gneo Fonteo, ed ancora oggi conserva i resti della grandiosa villa romana risalente al I secolo d.C. 
Nel mare ci sono ancora i resti di sei grandi piloni, la cui presenza avvalora l’idea che questa insenatura in passato doveva ospitare una grande piscina comunicante con il mare.

La spiaggia dei 40 Remi:
è una piccola spiaggia raggiungibile solo in barca, canoa o a nuoto il cui nome richiama appunto il numero di remate necessarie per raggiungerla dagli approdi vicini. Poco distante dalla spiaggetta dei Quaranta Remi si trova il Pozzo del Diavolo, una grotta che si apre nella roccia.

Spiaggia dell’ariana:
spiaggia attrezzata caratterizzata da acque limpide e sabbie sottili, luogo ideale per trascorrere una giornata di relax.

La spiaggia dell’Arenauta
è conosciuta anche come Spiaggia dei 300 Gradini il cui nome deriva dalla lunga scalinata composta appunto da 300 gradini per raggiungerla, la sabbia fine e dorata e l’acqua trasparente rendono questo posto indimenticabile. La spiaggia è dotata di lidi attrezzati.

 

Presso la nostra struttura sarà possibile richiedere prenotazione presso stabilimenti balneari da noi consigliati.